credits elettronica2001 © Copyright 2014 Carone Derrico

Chi Siamo

 

 

Lo Studio Odontoiatrico  Associato Dr.Carone  e Dr. D’Errico, nasce circa quindici anni fa dall’associazione tra due amici e colleghi che hanno unito le proprie specifiche competenze, con l’obiettivo di curare la salute orale con professionalità in una struttura  moderna ed accogliente nella quale  si effettuano trattamenti di odontoiatria conservativa,  endodonzia e pedodonzia,  chirurgia orale,  implantologia,  parodontologia, ortodonzia intercettiva, ortodonzia tradizionale ed invisibile,  protesi fissa, mobile e combinata, odontoiatria estetica e, naturalmente, igiene e  prevenzione.

Figure professionali con alto livello di specializzazione collaborano con lo studio dentistico Associato al fine di offrire un trattamento completo, efficace e personalizzato; l’aggiornamento è costante  e continui gli investimenti per dotare le strutture delle ultime tecnologie odontoiatriche.

Le terapie odontoiatriche praticate sono le più conservative e moderne effettuate oggi. Puntiamo molto sulla prevenzione. I pazienti che lo desiderano possono a fine terapia aderire al programma di richiami periodici da parte dello Studio.

La segreteria gestisce gli appuntamenti e le modalità di pagamento con grande disponibilità in base alle esigenze di ciascuno. Già durante la prima visita, i medici prospetteranno le varie soluzioni terapeutiche e forniranno informazioni circa la durata ed i costi del piano di cure stabilito.

Tutte le nostre apparecchiature elettromedicali sono adeguate alle norme di sicurezza della legge 626 e della direttiva 93/42 nel rispetto dei pazienti e del personale.

Internet wi fi per la vostra attesa